Reno Bici Cultura

Cicloturismo

Archive di novembre, 2015

nov
21

TRANQUILLI: HO GIA’ PRENOTATO TUTTI GLI ALBERGHI PER RAVENNA (13-15 MAGGIO 2016) PER IL GRANSASSO (5-10 GIUGNO 2016) E PER ANNECY (25 GIUGNO-1 LUGLIO 2016.

Scritto da antal il 21 novembre 2015

Viste le buonissime adesioni avute finora per questi 3 TOUR CICLOTURISTICI,  mi sono attivato ed ho trovato begli alberghi a Castel di Sangro, vicino a L’Aquila, Rieti, Assergi e Popoli.  Ho completato la prenotazione per Ravenna e Palazzuolo sul Senio (Badia a Susinana) mentre ricordo che per le 8 persone che si sono già iscritte per il viaggio ad Annecy si conferma l’Albergo che avevo già prenotato. Entro al massimo una settimana farò i conti (approssimativi ma vicini alla realtà) e li pubblicherò. CI SONO ANCORA ALCUNI POSTI: ISCRIVETEVI. Antal

nov
16

ED ECCO LE ALTRE DATE DELLE SPEDIZIONI DI BICICULTURA: 5-10 GIUGNO 2016: GRAN SASSO E MAIELLA; 25 GIUGNO-1 LUGLIO 2016 : ANNECY.

Scritto da antal il 16 novembre 2015

Avete visto: altre due spedizioni di gran prestigio caratterizzeranno l’anno cicloturistico del 2016. Già 8 persone hanno aderito alla spedizione  sul Gran Sasso ed una decina si sono già iscritti alla Spedizione in Francia. Fra pochi giorni metterò le caratteristiche salienti delle due cicloescursioni. Posso poi dire che ci incontreremo, come tutti gli anni, alla fine di febbraio 2016 per formalizzare la iscrizione con una caparra. Divulgate la notizia ed iscrivetevi anche mettendo un commento su questo blog. alle prossime. Antal

nov
16

DOPO LA RIUNIONE PARTECIPATISSIMA DI BICICULTURA ECCO LE PRIME CONSIDERAZIONI.

Scritto da antal il 16 novembre 2015

Grande successo di adesioni alla prima spedizione a Ravenna del 13-15 maggio 2016. Siamo infatti già intorno alle 15 adesioni escludendo alcune persone che non hanno potuto partecipare per impegni. Quindi si profila un BOOM DI ADESIONI mai visto prima. Partiremo alle ore 8 del mattino in direzione di Argenta e poco prima ci dirigeremo verso La Fiorana, Anita  e Sant’Alberto, attraverseremo il Reno (CHIATTA) e ci dirigeremo verso Ravenna dove pernotteremo in un bell’albergo del Centro (al pomeriggio visita ad alcuni monumenti con una guida).

Il giorno dopo visita agli scavi archeologici di Russi poi Faenza, Modigliana e Marradi. Superato poi il Passo Sant’Ilario (o Passo Carnevale) scenderemo a Palazzuolo  e da lì in pochi km saremo a Badia a Susinana dove c’è il nostro albergo.  Il giorno dopo ancora ci dirigeremo verso Casola Valsenio e da lì al Passo del Prugno, Fontanelice e Dozza Imolese dove ci fermeremo per una breve visita al Borgo. Poi scendendo a Toscanella ci dirigeremo a Bologna dove nella Piazza ci faremo una bella Focaccia con Panna alla Torinese. Da lì a Cento. Ci siete altri interessati??? Malaguti Fabio è invitato ed avrà una restituzione di alcuni soldi pagati l’anno scorso ma non utilizzati. Dai, DITELO AL MONDO INTERO… ANTAL (DEL GRUPPO DI AMICI DI BICICULTURA)